|
Ciao a tutti, finalmente credo, dopo evidenti errori di spazio tra i post, di essermi collocata in quello giusto. Premetto, ho 46 anni e sono madre di una bimbina di 4 anni e mezzo. Non vorrei essere frettolosa, proprio per questo desidero scambiare quattro chiacchiere e cominciare ad elencare sintomi che mi porto addosso da anni ma sempre attribuiti a distrazione, superficialità e poca attenzione. Sono laureata in filosofia e (per cominciare a fare un es.) solo dopo aver presentato la tesi battuta e stampata al relatore ed alla segreteria universitaria mi sono accorta di gravissimi errori quali ad es. un periodo scritto per intero 2 v. senza mai essermene accorta o l'inversione del senso di una frase con il cambio errato della consonante di una parola chiave (letta sempre come pensata in origine) etc. La tesi, ovviamente, l'avevo letta e riletta mille volte. Ho dovuto ritirare la tesi e riconsegnarla corretta e riveduta,ovviamente, non esenti da nuovi errori. Non ho mai fatto nulla che non sia stato marchiato da un mio errore di ogni forma e/o sostanza. Ormai (anche lavorando a maglia) lo chiamano il mio marchio. Questo è un solo esempio ma ho tempo per elencarli tutti. Per ora vorrei sentire ancora qualcuno di voi. Dove si trova il registro? fabrizia
|