Forum Dislessia Online

Forum per genitori, dislessici, tecnici ed insegnanti sulla dislessia. Scambi di esperienze, consigli e notizie.
Oggi è gio set 09, 2010 3:20 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Finalmente il posto giusto
MessaggioInviato: gio mag 01, 2008 1:53 pm 
Non connesso

Ciao a tutti,
finalmente credo, dopo evidenti errori di spazio tra i post, di essermi collocata in quello giusto.
Premetto, ho 46 anni e sono madre di una bimbina di 4 anni e mezzo.
Non vorrei essere frettolosa, proprio per questo desidero scambiare quattro chiacchiere e cominciare ad elencare sintomi che mi porto addosso da anni ma sempre attribuiti a distrazione, superficialità e poca attenzione.
Sono laureata in filosofia e (per cominciare a fare un es.) solo dopo aver presentato la tesi battuta e stampata al relatore ed alla segreteria universitaria mi sono accorta di gravissimi errori quali ad es. un periodo scritto per intero 2 v. senza mai essermene accorta o l'inversione del senso di una frase con il cambio errato della consonante di una parola chiave (letta sempre come pensata in origine) etc. La tesi, ovviamente, l'avevo letta e riletta mille volte.
Ho dovuto ritirare la tesi e riconsegnarla corretta e riveduta,ovviamente, non esenti da nuovi errori.
Non ho mai fatto nulla che non sia stato marchiato da un mio errore di ogni forma e/o sostanza.
Ormai (anche lavorando a maglia) lo chiamano il mio marchio.
Questo è un solo esempio ma ho tempo per elencarli tutti.
Per ora vorrei sentire ancora qualcuno di voi.
Dove si trova il registro?
fabrizia

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Finalmente il posto giusto
MessaggioInviato: gio mag 01, 2008 2:35 pm 
Non connesso

Scuola: 5° anno ITIS Informatica
La sezione invece è quella sbagliata, il registo se ti riferisci a quello del forum si trova in tutte le sezione tra gli annunci.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]