allora...
io il kaybleid l'ho ottenuto subbito dopo che, arrivato a crepuscopoli, Sora viene a sapere che kairi era stata lì (perciò non mi sono mai posta il problema)....forse se rispieghi quello che vuoi dirmi e magari usi un po più di vocaboli riesco a capirci qualche cosa perche, non ti offendere, non ci ho capito un H

(che sia divntata stupida tutto in un colpo

)
P.S. in un sito ho trovato questo...(si parla di 358/2days)
<<Per il personnaggio incappucciato con due Keyblade,ti dico che e' Roxas equipaggiato con il keyblede "Pot. Zero" che si compra al negozio con 30000 punti quore,la inserisci nei pannelli e la equipaggi con 3 pannelli Abbilita',solo che questo personnaggio e' utilizzabile solo in modalita' Missioni non in modalita' storia!
E poi se hai gia' battuto Xion l'ultima missione e' intitolata "Credicci" e Roxas appare cosi' ma con una potenza tale che i Neoshodown li batti con un solo colpo cosa che con il pot zero non e' possibile ,e' potente ma non così!>>
Cita:
una volta finito il gioco tra i personaggi delle missioni Roxsas appariva incappuciato e con due keybleyd (lontano ricordo e porta fortuna) poi però mio fratello ha cancellato il mio salvataggio e ho dovuto rifare la battaglia finale ma quando sono tornata alle missioni Roxas era normale...non riesco a capire come riottenere i due keybleyd

probabilmente si trattava di un bug (o bag).....